VideogiochiNews

Dying Light: Canzone la campagna pubblicitaria di Destiny e Red Bull, e lancia il suo nuovo DLC!

Dying_Light_microplayI ragazzi di Techland attraverso l’account Twitter ufficiale di Dying Light si divertono prendendo in giro la campagna pubblicitaria utilizzata da Destiny con Red Bull.

 

Come potete vedere dall’immagine pubblicata nel Twit che vi abbiamo postato qui sopra, la software house invita tutti i videogiocatori che seguono Dying Light a salire di livello con l’unico vero “Re dell’idratazione”, un bel bicchiere d’acqua.

Inoltre la software house aggiunge nella descrizione:

“Vi siete mai fermati un attimo a considerare quanto sia meravigliosa l’acqua? È naturale, vegana, ed è pure deliziosa. Inoltre fa bene alla salute e cosa da non trascurare è praticamente gratis”.

La campagna lanciata dai ragazzi di Dying Light, ovviamente è una chiara presa in giro a quella firmata Destiny e Red Bull, ma serve anche a lanciare un nuovo DLC esclusivo del titolo, che si potrà ottenere solamente facendovi una foto mentre bevete un bicchiere d’acqua e Twittarla con  #DrinkRightDyingLight..

Adesso cosa farete? Preferite veramente bere un bel bicchiere d’acqua?

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche