Dying Light 2: Stay Human è da poco disponibile e, a causa della mole di contenuti al suo interno, abbiamo pensato a questa guida dedicata ad un aspetto specifico del gioco, ovvero le anomalie GRE.
Il titolo Techland si è dimostrato essere una bella sorpresa, se siete curiosi del nostro voto noi vi rimandiamo alla nostra recensione, ricco di attività e compiti da svolgere. In particolare, in Dying Light 2: Stay Human ci saranno le anomalie del GRE, creature speciali da sconfiggere e che vi garantiranno una grandiosa ricompensa. Nessuno di questi punti di interesse è mancabile all’interno del gioco, potrete accedervi anche dopo aver terminato la quest principale. Sostanzialmente si tratta di boss che vengono generati solo la notte, dunque di giorno saranno inaccessibili.
Dove trovare tutte le anomalie del GRE in Dying Light 2: Stay Human? Ecco la guida!
Se vi trovate di giorno come prima cosa raggiungete un rifugio per far passare il tempo ed arrivare a sera, quindi dirigetevi al luogo dell’anomalia possibilmente senza far scattare la caccia. Quando vi troverete faccia a faccia con queste creature, Il consiglio principale è quello di ignorare i normali infetti. Al termine della battaglia seguite il segnalatore che vi porterà ad una cassa con all’interno 2 inibitori (se avete difficoltà a trovarli tutti potete essere aiutati tramite la nostra guida dedicata). Una volta aperta la cassa la quest sarà automaticamente terminata. Le anomalie del GRE sono un totale di 12 e per trovarle vi basterà seguire il dettagliatissimi video fornito gentilmente da PowerPyx.
Le battaglie possono essere molto più impegnative di quanto pensiate, dunque vi consigliamo di andarci doverosamente preparati. Magari nelle fasi iniziali del gioco lasciatele perdere e concentratevi sulla quest principale o sulle secondarie, così da raggiungere un’adeguata preparazione ed essere pronti ad affrontare questi nemici.
La nostra guida dedicata alle anomalie del GRE di Dying Light 2: Stay Human finisce qui, speriamo di esservi stati utili.