Due titoli Indie Gala alla Gamescom 2015

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

die-young_cjxs

Qualche anno fa, Indie Gala nacque e divenne rapidamente uno dei principali retailer di bundle. Ora, dopo l’esperienza di Blockstorm, Indie Gala punta a essere anche publisher, pronto a investire al 100% nei giochi sviluppati dagli italiani. Già alla Gamescom mostrerà progetti per PC che verranno pubblicati sotto il suo nome.

Completamente prodotto da Indie Gala e dal suo team interno, Die Young  è un gioco di sopravvivenza open-world, sviluppato sfruttando l’Unreal Engine 4, che si svolge su una bellissima isola greca e ci mette nei panni di una ragazza rapita da una banda di criminali senza scrupoli. Die Young è stato selezionato per l’AESVI Indie Showcase nel contesto della Gamesweek 2015.

Sviluppato da Yonder, Red Rope: Don’t Fall Behind è un gioco per 2 giocatori che rappresentano il sottile gioco di equilibri che legano insieme le coppie. Solo agendo in coppia, i giocatori saranno in grado di sfuggire al labirinto in cui si trovano. Progredendo nel gioco, dovranno eliminare tutti i fantasmi fino a raggiungere una porta, oltre la quale però saranno presenti ancora più sfide.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.