Al party per “DROGAS Light” sarà presentato un nuovo personaggio di Street Fighter V

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tramite il suo blog ufficiale, Capcom ha annunciato come verrà rivelato il secondo personaggio DLC di Street Fighter V, titolo al momento disponibile per PlayStation 4 e PC. A quanto pare il reveal arriverà durante la festa di lancio dell’album di Lupe Fiasco, intitolato “DROGAS Light”, che si svolgerà a San Francisco il quindici di questo mese.

L’evento si terrà come lo scorso anno al Folsom Street Foundry, e oltre a tale presentazione, si terranno anche dei match del Capcom Pro Tour, ai quali parteciperanno alcuni tra i migliori giocatori in assoluto di SFV. Come potete vedere dalla locandina in fondo, l’evento ospiterà anche un cosplay contest, che sicuramente richiamerà costumi riguardanti il picchiaduro di casa Capcom.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.