Dragon’s Dogma Dark Ariser, ecco il primo trailer per le versioni PS4 e Xbox One

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom ha in giornata odierna diffuso il primo trailer per le versioni current gen di Dragon’s Dogma Dark Arisen; rispetto alle versioni PS3 e Xbox 360 il titolo godrà della risoluzione a 1080p, nonchè dell’espansione Dark Arisen inclusa nel pacchetto. Non è ancora stata divulgata nessuna notizia relativa al frame rate, ma la nostra speranza è che si assesti sui 60fps stabili.

Dragon's Dogma Dark ArisenPer quanto riguarda il prezzo non ci sono novità sostanziali, ma basandoci sulla versione giapponese il titolo dovrebbe venire a costare sui 35 euro. Noi vi salutiamo, ricordandovi che Dragon’s Dogma Dark Ariser è atteso su PS4 e Xbox One per il prossimo autunno.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.