News

Dragon Quest XI: emergono nuove immagini del titolo Square Enix

Buone notizie per titti i fan dei giochi di ruolo. Come ormai è noto Dragon Quest XI uscirà prima in Giappone ma, nonostante questo, le notizie continuano ad arrivare anche oltreoceano. Infatti proprio oggi Square Enix ha rilasciato quelche nuova immagine, che vi proponiamo poco sotto, legata al titolo. Le foto come potrete notare mostrano il già citato pannello delle abilità, rivelato solamente alcuni giorni fa.

Cosa ne pensate di tutto questo? Hirokazu Hamamura, presidente e CEO di Enterbrain, tempo fa fece un pronostico sull’impatto di Dragon Quest XI nel marcato, affermando che il nuovo capitolo delle celebre saga avrebbe venduto, almeno in Giappone, oltre 5 milioni di copie, superando addirittura Pokémon e Final Fantasy XV. Riguardo a quest’ultima affermazione del numero uno della società lasciamo ai posteri l’ardua sentenza mentre, l’unica cosa sicura, che l’undicesimo capitolo della missione del drago sarò rilasciato il prossimo 29 luglio nella terra del sol levante su PlayStation 4 e 3DS. Per noi occidentali, come di consueto, non c’è ancora una data d’uscita vera e propria, dunque non resta che aspettare. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento sul nuovo titolo targato Square Enix.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche