NewsCinema e TV

The Defenders: Netflix pubblica il primo trailer della serie TV

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti i fan delle serie Marvel in possesso di un abbonamento a Netflix. Infatti solo poche ore fa, il colosso americano nella distribuzione di contenuti multimediali ha pubblicato il primo trailer di The Defenders, la serie TV originale Netflix che riunisce i quattro famosi eroi Marvel (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) già protagonisti di altrettante serie a loro dedicate.

The Defenders vedrà Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist riuniti in un’improbabile alleanza necessaria per fronteggiare la grande minaccia rappresentata dal villain interpretato da Sigourney Weaver. Tante sorprese vi aspettano guardando questa serie: infatti The Defenders vedrà il ritorno di personaggi iconici di Marvel come Stick, l’infermiera Claire e la bellissima e, allo stesso tempo, pericolosissima Elektra.The defenders

Grazie a un trailer ufficiale ricco d’azione e accompagnato dall’inconfondibile musica dei Nirvana, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, avrete la possibilità di scoprire le circostanze che porteranno i nostri quattro eroi a formare un’alleanza. Ma saranno davvero capaci di superare le loro divergenze unendosi con lo scopo di salvare New York?

Sfortunatamente per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche mese. Infatti The Defenders farà il suo debutto ufficiale all’interno della programmazione di Netflix a partire dal prossimo 18 agosto. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche