Dragon Quest XI ha venduto oltre 2 milioni di copie in Giappone

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

I fan che chiedevano il ritorno su console della serie principale del franchise di Dragon Quest non possono assolutamente lamentarsi. Il nuovo capitolo della saga, ovvero Dragon Quest XI, nonostante sia uscito al momento unicamente in Giappone è riuscito ad arrivare a quota 2 milioni di copie vendute in solo due giorni se contiamo sia la versione PlayStation 4 che quella 3DS.

Per quanto riguarda la home console di casa Sony il titolo ha piazzato 950,338 unità, contro le assai più numerose copie vedute sulla periferica portatile della grande N, ovvero 1,130,468. Le novità sul videogame per oggi finiscono qui, ricordiamo a tutti gli utenti che Dragon Quest XI arriverà in Europa nel corso del 2018, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Dragon Quest XI

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.