Dragon Quest XI S annunciato per Xbox One e PC

Nel Pre-Show del Xbox Game Pass è stato annunciato ufficialmente le versioni PC e Xbox One di Dragon Quest XI S.

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 1 minuti

Nel pre-show del Xbox Games Showcase, Square Enix ha deciso di presentare le versioni per Xbox One e PC di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta. In uscita il 4 Dicembre 2020 e disponibile sin dal day one sul gamepass, questo segna il debutto del famoso franchise di JRPG su piattaforme Microsoft. L’edizione per le console Microsoft include tutte le migliorie inserite nella versione Switch del 2019, segnando cosi la fine dell’accordo di esclusività con Nintendo per essi. In attesa di scoprire ulteriori informazioni sulle nuove edizioni di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, vi lasciamo al trailer di annuncio del progetto.

 

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.