Dragon Quest XI: pubblicati tantissimi video

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di giochi di ruolo. Uno dei giochi più attesi di quest’anno è sicuramente Dragon Quest XI, nuovo capitolo pirncipale della storica saga. L’opera targata Square Enix però ha fatto discutere molto i fan poiché, come di consueto con i titoli nipponici, sarà rilasciata unicamente in Giappone. La data d’uscita occidentale deve ancora essere rivelata ma, mentre aspettiamo, le notizie sul videogame non sembrano fermarsi e, nella giornata odierna, sono emerse succulenti novità sul titolo. 

Square Enix, nella scorse ore, ha pubblicato una serie di video dedicati alle versioni PlayStation 4 e Nintendo 3DS del nuovo Dragon Quest XI. I filmati mostrano diversi aspetti del nuovo gioco di ruolo tanto atteso. L’opera multimediale arriverà a fine luglio sulla home console Sony e sulla periferica portatile della grande N ma, per quanto riguarda Switch, non sono state divulgate ulteriori informazioni. Cosa ne pensate di tutto questo? Non ci resta che lasciarvi ai vari filmati, utili a farvi un’idea ben più precisa su cosa vi dovrete aspettare dal gioco. Noi della redazione vi auguriamo una buona visione e vi invitiamo di restare connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.