Dragon Quest XI: nuove informazioni arriveranno con il prossimo numero di Weekly Shonen Jump

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 11 minuti

Ottime notizie sono in arrivo per tutti i fan in trepidante attesa di scoprire di più su Dragon Quest XI, l’undicesimo capitolo della saga creata da Square Enix. Infatti, come rivelato da un tweet postato sul noto social network cinguettante da Gematsu, il prossimo numero della rivista nipponica Weekly Shonen Jump conterrà uno speciale completamente dedicato a questo titolo. Il periodico in oggetto sarà pubblicato il prossimo 6 marzo, ma sfortunatamente non sappiamo ancora quale sia la natura delle informazioni che verranno rivelate.

Per il momento Square Enix non ha rivelato una data di lancio precisa per Dragon Quest XI, ma secondo alcune fonti esterne alla società, questo titolo dovrebbe debuttare in Giappone nel lasso di tempo compreso tra l’inizio dell’estate e l’inizio dell’autunno 2017. Invece non è ancora stata confermata un’eventuale pubblicazione di questo gioco in Europa e Nord America.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Dragon Quest XI è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo 3DS e Nintendo Switch e dovrebbe vedere la luce in un non meglio specificato 2017. Non ci rimane quindi che attendere il prossimo 6 marzo per ottenere maggiori informazioni su questo titolo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.