Dragon Quest VII: ecco a voi i Monsters Meadows!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

La compagnia giapponese Nintendo ha rilasciato in queste ultime ore un nuovo trailer di Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato, mostrando interessanti novità all’intero del gioco. Nel filmato rilasciato scopriamo i nuovi Monsters Meadows, degli speciali rifugi adatti a tutti i mostri che riusciremo ad addomesticare nel corso dell’avventura. Questa sottospecie di Habitat, inoltre, sarà migliorabile nel corso della storia.

dragon quest VIIL’RPG targato Square Enix non è altro che il remake dell’omonimo titolo uscito originariamente nel 2000 su PlayStation. Il gioco, sottotitolato “I Guerrieri dell’Eden”, narra le avventure del giovane scudiero David all’interno del regno di Kalbros e dei suoi enormi poteri magici tenuti segreti fino all’arrivo del solito cataclisma. Prima di lasciarvi al video pubblicato vi ricordiamo che il titolo in questione è già disponibile per i dispositivi iOS e Android, e lo sarà a partire dal prossimo 16 settembre su Nintendo 3DS. Pronti ad immischiarvi in questa splendida avventura? Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.