Annunciato Dragon Quest Monster: Joker 3 Professional!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Durante un evento sul palco del Tokyo Game Show 2016Square Enix ha annunciato ufficialmente Dragon Quest Monster: Joker 3 Professional, versione ampliata del gioco già disponibile nel paese del Sol Levante su Nintendo 3DS. Momentaneamente l’uscita è prevista sulla console portatile della grande per il prossimo 9 febbraio 2017, alla modica cifra di 5.250 Yen. Il titolo come anticipato, non si tratta di un gioco del tutto nuovo ma bensì di una versione espansa e aggiornata di DQMJ3 con nuovi personaggi, mostri e location da visitare. Inoltre, il gioco sarà compatibile con i salvataggi accumulati nel gioco base permettendoci di importare quindi tutte le creature faticosamente già catturare.Dragon Quest Monsters: Joker 3 ProfessionalDi seguito prima di lasciarvi al trailer di presentazione, vi ricordiamo che Dragon Quest Monsters: Joker 3, è il terzo capitolo della serie spin-off di Dragon Quest, un JRPG molto interessante pubblicato da Square Enix in esclusiva su Nintendo 3DS. Siete pronti a tornare nel fantastico mondo di una delle serie più amate di sempre? Di seguito il filmato, buona visione:

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.