Dragon Dogma OnLine: Pubblicati nuovi scatti

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dragons-Dogma-Online-LindwurmCapcom ha deciso di pubblicare una nuova serie di screenshot dedicati a Dragon Dogma OnLine, che mostrano quattro delle classi disponibili nel titolo ed anche le loro competenze.

Nelle immagini che come sempre troverete nella galleria in calce all’articolo, vi sono mostrate le diverse classi di cui sopra, tra le quali ci sarà il guerriero in grado di colpire a bruciapelo i nemici con un “CircleCut” a 360°, o di ferirli con un irrefrenabile uppercut.

Poi potremo godere delle immagini del cacciatore, in grado di possedere un abilità denominata “Shot Spiral”, che scaglia contro i nemici una freccia a spirale che colpisce ripetutamente il bersaglio.

Come sempre è disponibile anche una classe guaritrice, interpretata dal Sacerdote che userà le sue abilità ed i suoi poteri magici per creare piccoli scudi che proteggano se stesso ed i compagni dai devastanti attacchi nemici.

Per concludere nelle immagini potrete osservare in azione la classe Shield, veri e propri carri armati, muniti di grandi scudi utili a proteggere se stessi ed i lori compagni dai nemici, in grado in oltre di rallentare i movimenti dei nemici per un certo periodo di tempo.

Senza dilungarci oltre vi lasciamo alle immagini che troverete proprio qui sotto, ricordandovi che tra le altre cose abbiamo inserito anche qualche altro scatto, che mostra Dragon Dogma OnLine più da vicino, vi auguriamo una buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!