fbpx
VideogiochiNews

Dragon Ball Z Kakarot: domani alle 16:00 il nostro streaming su Twitch

Domani noi di Game Legends alle ore 16:00 saremo in streaming su Twitch con il nuovo Dragon Ball Z Kakarot, titolo sviluppato dai celebri CyberConnect2 autori dell’iconica saga di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja e pubblicato da Bandai Namco. Ad intrattenere la diretta ci sarà il nostro fidato Andrea Pellicane, in arte Zuldarg, pronto a mostrarvi in anteprima tutte le peculiarità del titolo.

Dragon Ball Z Kakarot vi metterà nuovamente nei panni di Goku, ripercorrerete la sua storia come nei più classici dei casi e partirete da 5 anni dopo lo scontro con Piccolo. La casa di sviluppo sembra aver dato molto spazio all’esplorazione e alla missioni secondarie, sarà curioso scoprire come il team abbia ampliato un universo narrativo già ricco di storie e sfaccettature. L’opera è probabilmente l’action/RPG che i fan della saga aspettavano, con combattimenti ritmici e molto scenici, speriamo che il tutto alla fine si riveli all’altezza delle aspettative. Vi ricordiamo inoltre che giovedì alle 16:00 pubblicheremo la nostra recensione sul gioco, con tanto di voto e giudizio definitivo. Il videogame arriverà nei negozi il 17 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Intanto, per maggiori informazioni, noi vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata.

LEGGI ANCHE  Un nuovo Fallout non prodotto da Bethesda? Sembra possibile
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %