Bandai Namco rilascia i nuovi trailer dei DLC di Dragon Ball Xenoverse 2

Davide "RossoVolpe"
Di Davide "RossoVolpe" News Lettura da 2 minuti

Vi ricordate della scorsa notizia pubblicata riguardo i due nuovi personaggi che andranno ad allargare il roaster di Dragon Ball Xenoverse 2?
Ebbene i nuovi guerrieri Tapion ed Androide 13 sono ormai pronti al combattimento, ed arriveranno presto con un dlc che sarà disponibile per tutte le piattaforme che supportano il gioco: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Bandai Namco dopo aver lasciato trapelare quindi qualche informazione su Tapion ed Androide 13, ha da poco reso la cosa ufficiale rilasciando un trailer tutto per loro, che mostra abilità e caratteristiche.

La software house ha inoltre rilasciato un secondo video, che mostra la nuova modalità di gioco “Hero Colosseum” e verrà rilasciata anch’essa con il contenuto scaricabile disponibile per tutte le versioni di Dragon Ball Xenoverse 2.

A quanto pare la nuova modalità di gioco “Hero Colosseum” sarà caratterizzata da una storyline tutta sua, distaccata da quella del gioco, ed avrà un sistema di avanzamento a battaglia tattica con l’utilizzo di action figure, introducendo quindi un gameplay inedito all’interno del gioco.

Da qui il secondo trailer rilasciato da Bandai Namco.

Queste novità saranno introdotte entro questo autunno con i nuovi aggiornamenti scaricabili Dragon Ball Xenoverse 2 Extra Pack 1 ed Extra Pack 2, entrambi conterranno nuovi personaggi giocabili e la nuova modalità di gioco.

I due dlc in arrivo quest’autunno conterranno rispettivamente:

  • Extra Pack 1 – Conterrà quattro nuovi personaggi giocabili: Tapion, Androide 13, Dabra e Majin Buu (Gohan assorbito) 
  • Extra Pack 2 – Includerà un nuovo personaggio originale inedito, un nuovo scenario, ed un nuovo sistema di interazione tra i personaggi. Tra le novità, verranno introdotte delle nuove forme per Goku.

Bandai Namco ci assicura che verranno rivelati presto ulteriori dettagli sui contenuti nascosti, quindi restate connessi per ulteriori aggiornamenti, che non mancheremo a farvi arrivare il prima possibile.

Vi ricordiamo infine, che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

 

 

Condividi l'articolo
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di scrivere recensioni hi-tech direttamente tra le strade di Hakihabara. Nel frattempo usa la connessione online per visitare quanti più mondi possibile, come gli hanno insegnato i cari vecchi Sora, Donald and Goofy