In un recente video pubblicato da Bandai Namco sul proprio canale Youtube (troverete il video in questione in fondo alla pagina), tra le tante fusioni e lo Street Pass, nel roster di personaggi disponibili all’interno del gioco è stata confermata anche la presenza di Arale; in questo video possiamo ammirare la giovane Arale in un’improbabile fusione con Towa (antagonista apparsa in Dragon Ball Xenoverse) nel nuovo titolo di Dragon Ball Fusions.
Come dice il titolo, rappresenta un bizzarro spin-off basato sulla celebre serie di Akira Toriyama che estende in particolare le combinazioni offerte dalla mossa “fusione”, con cui nel manga alcuni personaggi potevano fondersi dando origine a una nuova entità. Essendo questi nuovi combattenti formati dall’unione delle caratteristiche dei due personaggi di origine, possiamo aspettarci possibilità numerose e variegate dall’applicazione di questo principio al roster di un videogioco.
In Giappone il titolo è atteso per il prossimo 4 agosto; mentre per quanto riguarda l’Europa invece, non si sà ancora nulla. Noi vi ricordiamo intanto,che Dragon Ball Fusions è un’esclusiva Nintendo 3DS. Voi utilizzerete il nuovo personaggio di Arale per qualche nuova fusione in Dragon Ball Fusions?