Dragon Ball FighterZ e Xenoverse 2 riceveranno nuovi contenuti a fine mese

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Sono tantissimi, in giro per il mondo, i fan dei mitici Super Sayan nati dalla mente di Akira Toriyama, e molti di questi hanno certamente apprezzato i videogiochi ispirati alla serie. Proprio a loro è dedicato il Dragon Ball Game Summer Festival 2018, che verrà trasmesso in diretta streaming da Bandai Namco il prossimo 29 luglio. Durante l’evento verranno annunciate interessanti novità sui titoli videoludici dedicati al tanto apprezzato anime e manga.

In particolare verranno annunciati nuovi aggiornamenti per Dragon Ball FighterZ (che ricordiamo arriverà su Nintendo Switch il 28 settembre) e Xenoverse 2. Bandai Namco non ha fatto sapere dettagliatamente in cosa consisteranno i nuovi contenuti, preferendo mantenere il riserbo e far crescere così l’interesse nei giocatori. Nessuna notizia nemmeno riguardo a possibili nuovi titoli in arrivo. Continuate comunque a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.