Dragon Age: Dreadwolf, un trailer mostra (possibili) compagni d’armi

Per il Dragon Age Day, BioWare ci mostra nuovi luoghi e personaggi potenziali di Dragon Age: Dreadwolf mettendo da parte Solas l'elfo.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

In occasione del Dragon Age Day, BioWare pubblica un nuovo teaser trailer dedicato a Dragon Age: Dreadwolf, confermando con questa mossa che il nuovo capitolo della saga RPG (con forti tinte Action) che l’arrivo del trailer completo sarà previsto per l’estate 2024 e che il gioco dovrebbe vedere la luce o in autunno dello stesso anno oppure nel primo trimestre del 2025.

Nonostante tutti i trailer di Dragon Age: Dreadwolf si siano concentrati su Solas, l’elfo che nella leggenda dovrebbe essere il Lupo Bianco, questa volta assistiamo a qualcosa di completamente diverso e suggestivo: l’elfo non compare da nessuna parte e invece ci vengono mostrati due nuovi possibili compagni d’arme che potremmo eventualmente arruolare (o meno) nel corso della nostra avventura.

Sebbene sia confermato che lo scenario di gioco sarà la regione di Tevinter, le azioni di Solas che abbiamo visto nei DLC del capitolo precedente – Dragon Age: Inquisition – hanno un effetto su tutto il mondo di gioco; questo comporta, a detta di BioWare, che i giocatori potranno visitare Rivain, Antiva e Andersfels per carpire il segreto che si cela dietro le azioni del Lupo Bianco. Sarà interessante scoprire come verranno gestite tutte queste città e come ci potremmo muovere dentro e fuori, magari in stile Open World.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.