Se ancora non avete provato sulla vostra pelle l’adrenalina infernale di DOOM, questo è sicuramente il momento giusto per farlo: l’aggiornamento 6.66 è live, e con esso una lunga serie di novità che miglioreranno profondamente l’esperienza di gioco. Ad annunciarlo è Marty Stratton, Game Director del gioco:
È passato più di un anno dall’uscita di DOOM ed è emozionante notare come il gioco sia apprezzato non solo dai giocatori veterani, ma anche da nuovi marine che ogni giorno si uniscono alla lotta contro i demoni. Che stiate giocando da un anno, da una settimana o se ancora non avete ottenuto la vostra prima uccisione epica, abbiamo grandi notizie per voi. Questa settimana DOOM si trasforma in un’esperienza totalizzante a un prezzo diabolicamente basso.
Ecco il changelog dell’aggiornamento:
- Tanto per cominciare, tutti i DLC multigiocatore sono diventati gratuiti: nove mappe, tre classi, tre armi e nuovo equipaggiamento si aggiungono al nostro arsenale, che si evolverà in modo differente anche grazie ad un nuovo sistema di progressione basato su requisiti di livello specifici.
- I moduli hack sono stati rimpiazzati dalle rune che, allo stesso modo della campagna, sbloccano potenziamenti permanenti e non più temporanei per i nostri demoni.
- L’interfaccia di gioco e la finestra utente sono molto più pulite ed intuitive, ricche di informazioni più dettagliate ed utili come dati riguardanti i giocatori in sala d’attesa, progressione del personaggio, ecc.
- Fix di bug di entità minore
Non è finita qui: in occasione di questo aggiornamento ci sarà un weekend gratuito per provare DOOM: a partire dalle 18:00 (ora locale) di giovedì 20 luglio su Xbox One, dalle 19:00 di giovedì 20 luglio su PC e dalle 18:00 di giovedì 27 luglio su PlayStation 4, potrete distruggere orde di demoni nelle prime due missioni della campagna ed avrete accesso totale alla modalità multigiocatore.
Concludiamo segnalandovi che DOOM sarà anche acquistabile all’incredibile prezzo di 14,99€ (solo versione digitale) per festeggiare l’anniversario dell’uscita. Se il gioco vi convincerà nel corso del weekend gratuito è sicuramente un’occasione da non perdere!