Doctrine Dark sarà presente nel prossimo picchiaduro di Arika

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Sul canale ufficiale Youtube di Arika è apparso un breve teaser (che vi proponiamo qui sotto) che annuncia la presenza di Doctrine Dark, personaggio proveniente da Street Fighter Ex, nel Mysterious Fighting Game.

Il teaser non mostra nient’altro che il personaggio che, comunque, va a infoltire la schiera di combattimenti nel quale possiamo annoverare i già annunciati Akira, Kairi, Shirase, Skullomania, Garuda, Allen Snider e Darun Mister.
Ci teniamo a precisare che il nome “Mysterious Fighting Game” è totalmente provvisorio, in quanto gli sviluppatori sono ancora alla ricerca di un titolo, che potrebbe essere svelato con la versione beta in arrivo per la fine di quest’anno.

Il Mysterious Fighting Game sarà disponibile il prossimo anno (data ancora sconosciuta) per PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.