Doctor Who: David Tennant e Catherine Tate torneranno nella nuova stagione

Raffaele Palmieri
Di Raffaele Palmieri News Lettura da 2 minuti

Doctor Who, celebre serie prodotta dalla BBC iniziata negli anni ’60, si prepara a vivere il ritorno di David Tennant e di Catherine Tate. Il primo ha interpretato il ruolo del protagonista a partire dal 2005, anno che ha visto questa serie trasformarsi, e fino al 2010, per poi tornare nel 2013. Catherine Tate, invece, ha vestito i panni di Donna Noble, la sua compagna.

Si tratta di una notizia meravigliosa per i fan di questo prodotto capace di durare ancora dopo circa sessant’anni, che potranno così rivedere all’opera l’amato Decimo Dottore a distanza di nove anni dall’ultima apparizione. Cosa andranno a fare David Tennant e Catherine Tate nella nuova stagione di Doctor Who, però, non è dato saperlo.

A confermare la notizia ci ha pensato Russel T. Davies, showrunner dell’opera made in England:

Sono tornati! Sembra impossibile: prima annunciamo un nuovo Dottore, poi un “vecchio” Dottore, insieme alla meravigliosa Donna, cosa diavolo sta succedendo? Forse questa è una storia mancante. O un mondo parallelo. O un sogno, un trucco, un flashback. L’unica cosa che posso dire a riguardo è che sarà spettacolare, considerando che due delle nostre più grandi star si uniranno per la battaglia della vita.

Doctor Who David Tennant Catherine TateInsomma, la nuova stagione di Doctow Who, che uscirà in Gran Bretagna nel 2023 si annuncia fantastica e piena di attese novità e graditi ritorni. Novità, si diceva, poiché questa sarà la stagione che vedrà l’attore di Sex Education Ncuti Gawta (qui per saperne di più) nei panni del Quattordicesimo Dottore.

A questo punto, risuonano profetiche le parole, le ultime per l’esattezza, di Tennant nello show: «Non voglio andare…». Beh, diciamo che la produzione lo ha decisamente accontentato. E non vediamo l’ora di capirne di più.

Soprattutto perché l’ultima stagione della serie non è ancora sbarcata in Italia. E quindi, alle nostre latitudini, l’attesa è doppia e decisamente troppa.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.