Annunciata la data d’uscita nipponica dei DLC di Fire Emblem Warriors

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Fire Emblem Warriors uscirà tra due giorni, e nel corso dell’ultimo mese tre DLC contenenti tre personaggi extra e costumi ciascuno sono stati annunciati per tutti i paesi in cui il gioco arriverà. Quest’oggi il sito giapponese dedicato al nuovo titolo targato Koei Tecmo è stato aggiornato, svelando al mondo le date in cui i tre contenuti scaricabili saranno disponibili nel Sol Levante:

  • Fire Emblem Fates Add-On Pack – 31 Dicembre al costo di 1.400 yen
  • Fire Emblem: Shadow Dragon Add-On Pack – 28 febbraio al costo di 1.400 yen
  • Fire Emblem Awakening Add-On Pack – 31 marzo al costo di 1.400 yen

In occidente ogni DLC costerà 8,99 dollari, e al prezzo di 19,99 dollari sarà acquistabile il season pass che li comprenderà tutti assieme ad un costume esclusivo per Lucina. Consigliandovi di dare un’occhiata alla nostra recensione, vi ricordiamo che Fire Emblem Warriors sarà disponibile su 3DS e Nintendo Switch a partire dal prossimo 20 ottobre.

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.