VideogiochiNews

Dishonored 2: nuovo trailer dedicato a Corvo Attano

BethesdaSoftworksIT ha pubblicato un nuovo trailer di gioco, sul suo canale Youtube, per Dishonored 2; questa volta incentrato su Corvo Attano. In questo trailer narrativo, potrai ammirare Corvo Attano mentre attua la propria vendetta contro Delilah, l’usurpatrice soprannaturale che ha rubato il trono a sua figlia, l’Imperatrice Emily Kaldwin (potete guardare il nuovo trailer in fondo all’articolo). Dishonored 2In Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie Dishonored di Arkane Studios, vestirai di nuovo i panni dell’assassino soprannaturale. Gioca come preferisci in un mondo dove si incontrano misticismo e industria. Come nel primo capitolo, la campagna di Dishonored 2 potrà essere completata senza uccidere alcun nemico. La conferma è arrivata direttamente da Harvey Smith, Direttore creativo del gioco. I giocatori avranno totale libertà nella creazione del proprio personaggio mediante l’uso delle abilità, e potranno scegliere il metodo di approccio che meglio si preferisce in ogni momento della storia.

Sceglierai di impersonare l’Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Raggiungerai l’obiettivo senza farti scoprire, sfrutterai il brutale sistema di combattimento oppure opterai per un approccio misto? Come combinerai poteri, armi e gadget del personaggio per eliminare i nemici? La storia reagirà alle tue decisioni, presentandoti interessanti conseguenze e ponendoti di fronte ad adrenaliniche missioni. Dishonored 2 sarà pubblicato in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi lo acquisterete? Che ne pensate del nuovo trailer?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche