Dileep Rao reciterà nel nuovo Avatar 2

Dileep Rao, interpreterà nuovamente i panni dello scienziato Max Patel, all'interno del nuovo Avatar 2

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Se siete stati anche voi dei fan del film, Avatar, saprete sicuramente che il noto regista James Cameron e la sua troupe sono al lavoro per girare il sequel del fortunatissimo lungometraggio, Avatar 2. Quest’oggi abbiamo appreso che l’attore Dileep Rao interpreterà nuovamente i panni dello scienziato civile che ha lavorato all’interno della base di Pandora, Max Patel.avatar 2Questa notizia sembra confermare così la volontà del grande regista James Cameron di voler riportare all’interno del secondo film della serie che intendono girare, tutti il cast iniziale. Questa notizia potrebbe quindi aprirci alla possibilità che anche Sam Worthington e Zoe Saldana tornino ad interpretare rispettivamente i panni di Jake Sully e Neytiri.

Nel mentre attendiamo l’uscita di altre notizie riguardo la storia e la trama di questo secondo film Avatar 2, vi ricordiamo che sono previsti in produzione anche un terzo episodio (17 dicembre 2021), un quarto (20 dicembre 2024) e un quinto episodio (19 dicembre 2025).

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!