Diablo IV, ecco quando partirà la stagione 1

Terminata la campagna di Diablo IV al momento nel gioco c'è poco da fare ma non manca molto tempo prima che il Battle Pass risolva il problema.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Sono passati due giorni dall’arrivo di Diablo IV sul mercato e molti videogiocatori stanno iniziando a concludere la campagna del gioco chiedendosi cosa fare una volta conclusa quest’ultima nelle diverse difficoltà. Fra le prime informazioni fornite da Activision-Blizzard riguardo il suo nuovo gioco c’era la presenza del Battle Pass che, come in molti altri titoli, avrebbe fornito dopo un certo lasso di tempo nuove missioni e obiettivi per ravvivare l’esperienza di gioco.

Ma quando arriva la prima stagione di questo Battle Pass? Gli sviluppatori ne avrebbero in realtà già parlato verso maggio, il Battle Pass di Diablo IV sarà disponibile entro metà luglio e ogni stagione durerà all’incirca tre mesi. L’accesso alle missioni del Battle Pass sarà esclusivo di chi avrà già completato la campagna e chiunque le porterà a termine sarà premiato con oro, punti esperienza ed altre ricompense di vario tipo.
diablo-iv-Le varie stagioni del Battle Pass saranno accessibili a chiunque gratuitamente ma, come spesso accade, si potranno acquistare anche delle versioni con un maggior numero di ricompense a disposizione; la versione Premium e Accelerata del Battle Pass costeranno rispettivamente 10 e 25 dollari e saranno pressoché identiche, la seconda vi farà però partire con un vantaggio di 20 livelli sui 63 totali ed avrà un particolare premio speciale in più. Le ricompense del Battle Pass di Diablo IV saranno puramente estetiche e non doneranno alcun vantaggio ai vari videogiocatori.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.