Diablo 3: le Stagioni non richiederanno l’abbonamento a Switch Online

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di Diablo 3 su Nintendo Switch. Il gioco supporterà il servizio online dell’azienda di Kyoto, tuttavia una descrizione non dettagliata delle funzionalità online del gioco ha creato un po’ di confusione tra i giocatori, preoccupati dal fatto che la modalità Stagioni richieda anche la sottoscrizione a Nintendo Switch Online.

Per fare chiarezza, il Community Manager di Blizzard è intervenuto sui forum ufficiali di Diablo precisando che tale modalità non richiederà la presenza di un abbonamento Switch Online attivo:

C’è stato un fraintendimento a riguardo: le Stagioni di Diablo III Eternal Collection per Switch non richiederanno l’abbonamento online, mentre questo sarà richiesto per il multiplayer online, esattamente come accade su PlayStation 4 e Xbox One.

Diablo 3: Eternal Collection sarà disponibile nei negozi per Nintendo Switch a partire dal 2 novembre. Al lancio sarà disponibile anche un bundle speciale con console e dock personalizzata.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.