Devil May Cry V sarà ambientato dopo gli eventi del secondo capitolo

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciato per la prima volta allo scorso E3 di Los Angeles, Devil May Cry V si è mostrato al mondo con la solita carica di adrenalina e sparatorie avvincenti. Ora, grazie alle parole di Matt Walker, sappiamo in quale punto della storia collocare questo nuovo capitolo!

Devil May Cry V sarà ambientato dopo gli eventi narrati nel secondo capitolo. L’ordine temporale dell’intera saga è il seguente: DMC 3, DMC 1, DMC 4, DMC 2. La storia di Dante, e di tutti gli altri protagonisti della saga, potrà dunque procedere finalmente “in avanti”, senza ulteriori salti temporali nel passato.

L’uscita di Devil May Cry V è fissata per il prossimo 8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!