Devil May Cry V: annunciato un concerto a tema

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Capcom ha ufficialmente annunciato di aver organizzato un concerto pensato per celebrare la sempre più vicina uscita dell’attesissimo Devil May Cry V. L’evento, intitolato The Devil Awakens: The Official Devil May Cry Concert, si svolgerà giovedì 28 marzo 2019 alle 19:00 presso la Music Hall di Allston, in Massachussets. La compagnia ha inoltre dichiarato che i biglietti saranno disponibili a partire dal 16 gennaio. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale:

“The Devil Awakens è il tour ufficiale dei concerti dedicati a Devil May Cry per celebrare il ritorno del più avvincente ed esaltante franchise di Capcom con Devil May Cry 5. Ascoltate il suono della chitarra ispirato a Dante che combatte in Devil Trigger Mode, il bassista che canalizza il potente braccio Devil Bringer di Nero e le parti cantate eseguite da una talentuosa rock band, il tutto in sincronia con i filmati in alta definizione che verranno proiettati su uno schermo gigante, il tutto affiancato a un incredibile spettacolo di luci.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Devil May Cry V sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dall’8 marzo 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.