Nel corso delle ultime ore, Capcom ha ufficialmente annunciato di aver organizzato un concerto pensato per celebrare la sempre più vicina uscita dell’attesissimo Devil May Cry V. L’evento, intitolato The Devil Awakens: The Official Devil May Cry Concert, si svolgerà giovedì 28 marzo 2019 alle 19:00 presso la Music Hall di Allston, in Massachussets. La compagnia ha inoltre dichiarato che i biglietti saranno disponibili a partire dal 16 gennaio. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale:
“The Devil Awakens è il tour ufficiale dei concerti dedicati a Devil May Cry per celebrare il ritorno del più avvincente ed esaltante franchise di Capcom con Devil May Cry 5. Ascoltate il suono della chitarra ispirato a Dante che combatte in Devil Trigger Mode, il bassista che canalizza il potente braccio Devil Bringer di Nero e le parti cantate eseguite da una talentuosa rock band, il tutto in sincronia con i filmati in alta definizione che verranno proiettati su uno schermo gigante, il tutto affiancato a un incredibile spettacolo di luci.”
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Devil May Cry V sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dall’8 marzo 2019.