Pochi minuti fa Capcom ha rilasciato sul suo canale Youtube un video per quello che sembra essere il nuovo titolo della saga di Devil May Cry. Il trailer di Devil May Cry Phantom Souls ci mostra il protagonista Vergil in azione contro alcuni demoni. (potete guardare il video qui sotto)
C’erano rumors prima dell’E3 2016 da parte di Capcom che stesse per portare qualcosa di grosso per l’evento. Molti hanno speculato su un nuovo gioco dell’amata serie Devil May Cry che sarebbe stato annunciato, ma Dante non sembra sarà il protagonista di questo nuovo capitolo al contrario di quanto si pensava in rete. Il protagonista di questo nuovo capitolo sarà infatti Vergil; fratello gemello del protagonista, fa la sua prima comparsa nel gioco capostipite della serie, sotto il nome di Nelo Angelo, un guerriero dalle sembianze demoniache armato di spada e come antagonista principale in Devil May Cry 3. In Devil May Cry 3: Special Edition Vergil era già diventato un personaggio giocabile; ma ora sembra avere un gioco tutto per se.
Sembra che il nuovo Devil May Cry Phantom Souls uscirà in esclusiva per dispositivi mobile. Contenti di questo annuncio?