La Devil May Cry HD Collection supporterà il 4K nella versione PC

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Due settimane fa vi avevamo parlato dell’annuncio della Devil May Cry HD Collection, la raccolta delle versioni remasterizzate di Devil May Cry, Devil May Cry 2 Devil May Cry 3 Special Edition in arrivo nel 2018, e quest’oggi sono trapelate nuove informazioni riguardanti la versione PC del titolo. Capcom ha confermato, infatti, che, a differenza delle versioni per PlayStation 4 ed Xbox One, su PC sarà supportata la risoluzione 4K, permettendo anche di andare oltre se la vostra piattaforma sarà sufficientemente potente.

La notizia renderà sicuramente felici i giocatori su computer, che avranno una marcia in più rispetto ai loro colleghi su console. In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che la Devil May Cry HD Collection sarà disponibile su tutte le piattaforme sopracitate a partire dal prossimo 13 marzo al prezzo di 29,99 euro.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.