Devil May Cry 4 Special Edition: Nuovi scatti del titolo Capcom

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Wallpaper_devil_may_cry_4_06_1920x1_WallsHQSono disponibili in rete le nuove immagini pubblicate direttamente da Capcom dedicate a Vergil, uno dei nuovi personaggi giocabili di Devil May Cry 4: Special Edition.

Nelle immagini che potrete tranquillamente godervi nella galleria proprio sotto l’articolo, vengono mostrate le armi utilizzata da Vergil, Yamato e Beowulf, ma soprattutto le mosse speciali che il personaggio potrà utilizzare in combattimento.

Prima di lasciarvi alla visione delle immagini vi ricordiamo che Devil May Cry 4: Special Edition uscirà in Giappone il 18 giugno di quest’anno, mentre la versione Occidentale sarà disponibile esclusivamente nel formato digitale, scaricabile tramite Steam, PlayStation Store e Xbox Store, e purtroppo ancora non si ha una data di rilascio.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!