Devil May Cry 3: la versione Nintendo Switch avrà contenuti extra

Capcom ha rivelato che la versione Nintendo Switch di Devil May Cry 3 includerà qualche sorpresa rispetto alla versione originale.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Matt Walker, producer di Capcom, ha rivelato che la versione Nintendo Switch di Devil May Cry 3 includerà alcuni interessanti contenuti extra. Tramite un post su Twitter, Walker ha infatti affermato che il team si è sentito motivato dal generale apprezzamento per il famoso terzo capitolo della serie, e ha così deciso di aggiungere qualcosa all’edizione per la console ibrida.

Maggiori informazioni saranno rivelate il 16 gennaio, il 30 gennaio e il 13 febbraio. Non si hanno dettagli su quanto sarà svelato, tuttavia la compagnia giapponese potrebbe aver diffuso qualche indizio tramite il sito ufficiale del porting. Si legge infatti che si potrà cambiare lo stile di combattimento di Dante liberamente, cosa non possibile nel titolo originale. Per saperne di più non resta comunque che segnarci le date e attendere notizie da parte di Capcom. Di seguito il post del producer:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.