Nuovi dettagli per Ratchet and Clank per PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ratchet e clankCome molti di voi sapranno Insomniac Games è già da qualche tempo a lavoro su un nuovo capitolo di Ratchet & Clank, previsto per il nuovo dispositivo Sony PlayStation 4.

Questo nuovo titolo in produzione dovrebbe accompagnare l’uscita del film che stanno girando dedicato a Ratchet and Clank.

Per questo motivo uno degli sviluppatori di Insomniac Games ha voluto utilizzare il forum ufficiale di Ratchet and Clank, per fornire qualche nuova informazione.

In primis lo sviluppatore ha voluto precisare che il film di Ratchet and Clank si baserà sulla storia del primo titolo, riprendendone gli eventi.

Mentre riguardo al nuovo titolo per PlayStation4 di Ratchet and Clank, ha chiarito che si tratta di un remake del titolo originale che andrà a sfruttare alcuni degli elementi che sono stati inseriti nel film, per farci rivivere al meglio la storia, dei due simpatici Eroi.

lo sviluppatore ha voluto precisare che ovviamente, il prodotto videludico rispetto alla pellicola cinematografica di Ratche and Clank, vedrà gli eroi impegnati in molte più aree e conterrà molti personaggi in più.

Inoltre gli asset del nuovo titolo di Ratche and Clank, saranno ricreati da zero, ma tutti gli appassionati della serie ritroveranno tutti i vari personaggi e gli stessi mondi.

Le news riguardanti il nuovo Ratchet and Clank si fermano qui, e per saperne di nuove dovremmo attendere ancora qualche settimana, mi raccomando rimanete con noi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!