Detective Pikachu: scoperto il villain del film?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La notizia non è stata ancora confermata, quindi vi diciamo subito di prenderla con le giuste precauzioni. A quanto pare We Got This Covered ha rivelato quale sarà il villain segreto del lungometraggio di Pokèmon: Detective Pikachu.

Come ben saprete questa pellicola è diretta da Rob Letterman ed è tratta dall’omonimo videogioco uscito in esclusiva su Nintendo 3DS. Secondo quanto riportato da We Got This Covered, il nostro piccolo eroe giallo dovrà vedersela nel corso del film niente di meno che con Mewtwo, il Pokémon di tipo Psico, più malvagio e leggendario di sempre. La notizia è sicuramente molto interessante, peccato però non è stata ancora confermata dalla produzione del film, prendetela alla leggera.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutto che questo interessante film è atteso in uscita il prossimo 10 maggio 2019, la data confermata anche dopo che Universal passò la produzione direttamente alla Warner Bros. Se non eravate a conoscenza neanche dell’esistenza di questo film, vi lasciamo di seguito alla lettura della sinossi:

Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. La misteriosa scomparsa di Harry Goodman, un investigatore privato, spinge il figlio Tim a mettersi sulle sue tracce. Tim verrà aiutato nella ricerca del padre da Detective Pikachu, un esemplare di Pikachu molto intelligente e ex Pokémon di Harry, con il quale solo Tim è in grado di comunicare.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!