VideogiochiNews

Destiny raggiunge i 30 milioni di giocatori!

Nel corso delle ultime ore è arrivata un’importante comunicazione da parte di Activision! Ecco infatti quanti appassionati sono presenti attivamente ad oggi sui server di Destiny secondo i dati rivelati: Activision stessa ha annunciato che, nel corso del report finanziario del primo quarto, Destiny ha raggiunto grandi numeri! Può ora contare quasi 30 milioni di utenti, un grandissimo numero che regala una forte soddisfazione alla casa produttrice e a tutti gli appassionati, in quanto un risultato così era già nell’aria da mesi.

I giocatori erano ben oltre 25 milioni nei quarti finiti il 31 dicembre 2014 e il 30 settembre 2015. Prima di queste cifre però non era dato saperne molto di più perché l’utenza di Destiny era raggruppata insieme a quella di Hearthstone e Heroes of the Storm, entrambi di casa Blizzard, e insieme si otteneva un numero di circa 70 milioni di utenti.

Destiny

I numeri però potrebbero non fermarsi qui: Destiny ha appena ricevuto di recente un importante update che ha introdotto nuovi contenuti interessanti, il che potrebbe attirato nuovi giocatori. Chissà quindi quali grandi risultati vengono raggiunti e superati da questo titolo che, fin dalla sua uscita, ha mostrato fin da subito di essere stato apprezzato in ogni suo aspetto. Fateci sapere dunque cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche