VideogiochiNews

Destiny: arriva Inferno, nuova modalità del Crogiolo

Secondo quanto riferito da “KingofCarrotFlowers”, utente di Reddit, sembra il comparto PvP di Destiny sia pronto ad allargarsi ancora di più.

Destiny logo

Con l’avvento del prossimo DLC chiamato “Casato dei Lupi” oltre che ad un nuovo raid, missioni per la storia principale, nuovi equipaggiamenti e aumento livello Luce potrebbe essere introdotta la modalità Inferno per il Crogiolo. Cosa avrà di tanto particolare questa nuova modalità? In Inferno non si potranoo utilizzare armi, super, bonus per le armi e le armature e il radar dunque conteranno solamente le uccisioni con le armi primarie e la forza bruta. Le informazioni derivano dalla descrizione scovata per la carta Grimorio relativa a Inferno, che dice:

“L’oscurità prevale, lasciando i Guardiani a confidare solo sulle proprie armi e abilità. Il nemico può essere combattuto solo basandosi su vista e udito, fidati dei vostri compagni e abituatevi a trovare i vostri nemici e abbatterli senza i più potenti poteri. La vera abilità è il test definitivo. Nessun tracciante, nessuna super, nessun bonus. Solo le uccisioni portano punti”.

Sarebbe una splendida modalità, non trovate?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche