Destiny 2: leak anticiperebbe il crossover con Fortnite

Bungie sembrerebbe in procinto di aggiungere skin a tema Fortnite in Destiny 2, come anticipato nelle ultime ore da un noto leaker.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Bungie sembrerebbe in procinto di aggiungere skin a tema Fortnite in Destiny 2. Dopo che il leaker di Fortnite MidaRado aveva già anticipato una potenziale collaborazione con Destiny 2 durante il fine settimana, il noto dataminer di Destiny Ginsor ha confermato il crossover con un’immagine che mostra diverse skin classiche di Fortnite in Destiny 2.

L’immagine, che è stata probabilmente ottenuta dal sito Web di Bungie, include un set di armature Titan che assomiglia molto alla skin del Black Knight che era originariamente ottenibile dal pass stagionale della stagione 2 di Fortnite.

Non è chiaro come i giocatori di Destiny 2 potranno ottenere queste skin di Fortnite o quando faranno parte del gioco. È più che probabile che le skin di Fortnite saranno ornamenti cosmetici in Destiny 2, quindi i giocatori potranno applicarle a qualsiasi set di armature e personalizzare i personaggi.

Stando ad altre fonti, inoltre, il crossover potrebbe non essere unilaterale e in seguito Fortnite potrebbe introdurre a sua volta skin di Destiny.

Questa non è la prima volta che Bungie aggiunge contenuti crossover a Destiny 2. Bungie ha celebrato il suo 30° anniversario introducendo della armi simili ad Halo in Destiny 2.

Questa fuga di notizie arriva pochi giorni prima che Bungie riveli la stagione 18 di Destiny 2 e la prossima grande espansione del franchise: Lightfall. Bungie ha programmato un evento dedicato per martedì 23 agosto, e questa sarà la prima grande vetrina di Destiny 2 da quando Sony ha acquisito Bungie per 3,7 miliardi di dollari all’inizio di quest’anno.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.