VideogiochiNews

Destiny 2: presto novità, ecco la data del nuovo showcase

Bungie ha ufficialmente rivelato la data del suo prossimo grande progetto per Destiny 2, che verrà trasmesso il 23 agosto. Questi showcase sono in genere grandi eventi per il gioco, in quanto tracciano il futuro dello sparatutto di fantascienza.

Viene da chiedersi, perciò, cosa i fan devono aspettarsi dalla lore del gioco e come quest’ultimo si evolverà nei mesi a venire. Vale la pensa, allora, ricordare che il 23 agosto è anche la data di inizio della Stagione 18, ancora senza un titolo.

E’ possibile visionare il teaser trailer dell’annuncio nel Tweet presentato di seguito, anche se i giocatori non hanno ancora terminato la campagna della Regina Strega, il trailer è abbastanza bagnato di spoiler sulla rivelazione dell’antagonista principale del titolo.

La precedente vetrina di Bungie per il gioco era incentrata sull’espansione della Regina, ma l’evento ha fatto un bel tuffo nel futuro e ha rivelato che la saga di Luce e Oscurità si concluderà nel lontano 2024.

Bungie si è anche presa il tempo per poter parlare di aspetti tecnici e modifiche che riguarderanno Destiny 2, lo stato del gioco e nuovi contenuti che sarebbero stati aggiunti nell’espansione.

Con l’espansione della Regina in diretta, la Stagione dei Risorti e la Stagione degli Infestati che volge al termine, la trama di Destiny 2 si sta lentamente preparando per le espansioni Lightfall e Forma Finale.

La trama precedente si era conclusa con il Testimone che aveva ottenuto un nuovo discepolo nella forma del deposto imperatore, mentre i recenti eventi nel sistema solare hanno visto una nuova alleanza forgiata con l’Impero della Cabala, gli Eliksni, e la rivelazione che Savathun e la sua stirpe dell’alveare che era diventata Portatrice di Luce.

Attualmente, i Guardiani si stanno prendendo una pausa nell’evento Solstizio, un nuovo evento in cui è in palio un’armatura personalizzabile, i giocatori possono guadagnare un cannone portatile rotto esilarante e ci sono molte sfide da completare che sbloccheranno un nuovo sigillo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche