Il Game Director di Destiny 2 anticipa i cambiamenti del prossimo anno

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

La fine dell’anno si avvicina, e molti si chiedono cosa il 2018 porterà nel panorama videoludico. Parlando di giochi già disponibili, uno dei game director di Destiny 2, Cristopher Barrett, ha voluto svelare in anticipo su Twitter qualche dettaglio riguardante i cambiamenti che Bungie introdurrà nel corso dell’anno venturo.

Innanzitutto, le attività più difficili saranno le più gratificanti, perché forniranno le ricompense migliori: questo quanto dichiarato da Barret, che nello specifico si riferiva alle armi ottenute nel corso dei Raid. Saranno inoltre disponibili sempre più decori per le armature, sia stagionali che non, assieme a nuovi Astori, Spettri e molto altro. Rispondendo, infine, alle domande preoccupate dei giocatori riguardanti il Deposito e l’Eververse, Barrett ha confermato l’impegno di Bungie nel risolvere ogni problema riguardante le casse premio e nell’aggiungere spazio dove riporre i pezzi del proprio armamento.

Questo è quanto, al momento, e ne sapremo sicuramente di più con il passare del tempo. Avete visto il nuovo evento natalizio di Destiny 2, l’Aurora?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.