News

Arriva “L’Aurora”, il nuovo evento natalizio di Destiny 2

E’ quasi Natale ormai, e gli eventi a tema sono una costante nel panorama videoludico. Destiny 2 continuerà la tradizione della serie con “L’Aurora”, l’evento natalizio che si terrà dal 19 dicembre al 9 gennaio. Ci saranno moltissime novità e piccole aggiunte a tempo limitato, riportiamo di seguito qualche estratto dal comunicato ufficiale:

  • Felice Aurora a tutti 
  • Fuori farà anche freddo, ma c’è del tepore nell’aria. Mentre l’anno volge al termine, la Torre e il Rifugio sono stati decorati per l’occasione. È tempo di festeggiare la vostra Luce.
  • Battaglia di palle di neve
  • I guardiani non si equipaggiano solo di armi. Vi sono palle di neve ovunque guardiate. Alla Torre e al Rifugio, potrete prendere di mira i vostri amici e divertirvi. Negli assalti, potrete colpire i nemici con una palla di neve e stordirli prima di distruggerli. Ma non rimanete al freddo troppo a lungo.
  • Un Pandemonio ghiacciato
  • Il vostro cuore pomperà sangue caldo nel Crogiolo. Pandemonio è tornato, dunque le vostre abilità si ricaricano più velocemente. L’ondata di punti servirà a rompere il ghiaccio. Sarà l’anarchia totale, e non vediamo l’ora di viverla.
  • Pietre miliari invernali
  • Entrate in Pandemonio o diventate leggenda negli assalti per ottenere ricompense. Ogni settimana, completate la pietra miliare per un engramma dell’Aurora. Buttatevi nello spirito natalizio con i nuovi beni di consumo che ricompenseranno tutti coloro con cui giocate. Se c’è un oggetto dell’Aurora a cui tenete in particolare, Tess potrebbe venderlo a parte. Il suo inventario si aggiorna ogni settimana permettendovi di usare la polvere luminosa per dello shopping natalizio. In tutte e tre le settimane dell’Aurora, a rotazione, Tess venderà tutti gli articoli di questo evento. Dunque troverete esotiche a tema Aurora (navi, spettri, astori ed emote) e ogni armatura leggendaria dell’Aurora.
  • Dare e ricevere
  • Ritirate il dono dell’Aurora dal Bazar. Avventuratevi nei mondi e create un dono unico per i mercanti che troverete alla Torre e non solo. Poi consegnate il vostro dono e ne riceverete un altro in cambio. Potrete partecipare alla stagione del dare e ricevere ogni giorno.
Che ne dite, vi piace quest’evento? Preparatevi, le palle di neve fioccheranno!
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche