Destiny 2: Bungie spende due parole in merito alla morte di Cayde-6

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Dopo il forte trailer presentato durante la conferenza Sony all’E3 2018, le domande intorno a quale sorte che toccherà Cayde-6, l’amatissimo cacciatore di Destiny, aumentano ogni giorno di più. Per chi se lo fosse perso, il trailer – vi abbiamo messo il trailer qui sotto – mostra uno dei personaggi più ambigui della saga, il principe Uldren, sparare al nostro eroe e al suo Spettro, rendendo così la rianimazione impossibile e decretandone l’effettiva morte.

Nelle ultime ore, Bungie ha commentato quanto mostrato, affermando che la morte del personaggio è irreversibile ed è frutto di una scelta ponderata nel tempo: quella di mettere in chiaro la serietà di ciò che andremo ad affrontare. Per tempo abbiamo creduto che i personaggi a noi vicini non fossero toccabili. Questa espansione vuole stravolgere quanto maturato e rendere i toni più cupi.

Vogliamo che i giocatori elaborino l’accaduto. Sì giocherà una missione assieme a lui e non saprete quando accadrà. […] È più interessante sedersi e riflettere se si ha del tempo a disposizione.

Cosa ne pensate di quanto visto?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.