VideogiochiNews

Denuvo è stato crackato da 3DM

Per chi non lo conoscesse, Denuvo è uno dei DRM di maggior successo e secondo molti è tra i più impenetrabili per le versioni PC dei giochi.

Denuvo

Il tema della pirateria è stato al centro di argomento per parecchi mese a quanto sembra il gruppo cracker 3DM è riuscita a porre fine all’esistenza della pirateria, sottolineando i problemi incontrati con Just Cause 3, titolo di Avalanche Studios. Bird Sister, leader di 3DM, ha annunciato che il gruppo è riuscito a crackare Denuvo:

“3DM annuncierà molto presto che abbiamo una soluzione per l’ultima versione di Denuvo utilizzata in giochi come Fifa 16, Just Cause 3 e Rise of the Tomb Raider. Abbiamo deciso di fare questo annuncio perché molti giocatori credono che abbiamo abbandonato il cracking a causa di problemi tecnici ma proveremo che non è questo il caso. Le misure di protezione non ci hanno ancora fermato.”

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche