Deep Silver, nuovi accordi per pubblicare titoli ATLUS e SEGA

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Deep Silver ha siglato un accordo per la pubblicazione di molteplici titoli di ATLUS e SEGA su console e dispositivi portatili in tutta Europa e nei territori PAL. Compresi nella lista vedremo titoli come 7th Dragon III Code VFD, Shin Megami Tensei IV Apocalypse e Persona 5. Klemens Kunadratitz, amministratore delegato di Koch Media e Deep Silver ha dichiarato che tale accordo servirà ad aumentare il potenziale dei titoli Atlus e Sega nei territori PAL.Persona5_25Ecco le sue parole riguardo questo accordo:

“Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership e non vediamo l’ora di utilizzare tutta la nostra rete di pubblicazione paneuropea per massimizzare il potenziale dei titoli ATLUS e SEGA” ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media/Deep Silver.”

Naoto Hiraoka, CEO presso Atlus U.S.A. e Senior Vice President of Publishing di Sega of America:

”Iniziando questa collaborazione, sono sinceramente lieto di poter rilasciare i nostri titoli nelle regioni europee; non solo l’accordo si estende su più titoli, ma Deep Silver ha anche una forte presenza presso i rivenditori europei e nei territori PAL. Ha una grande passione ed è in grado di distribuire la versione fisica dei nostri titoli ai fan in questi territori che teniamo in grande considerazione.”

Voi quali titoli vi aspettate di vedere portati nel mercato europeo da questa partnership tra Deep Silver e Sega/Atlus?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.