Deep Down: Nuove informazioni su mostri e nuove immagini

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

 

 

 

 

Capcom rilascia nuove info ed immagini collegate per Deep Down attesissimo RPG con ambientazione dark fantasy per PS4. Nelle immagini troverete in seguenza il Pooriz, dei mostri che vivono attaccate alle superfici alte dei dungeon e si staccano improvvisamente in massa per attaccare il giocatore, il secondo si chiama invece Jackie,  essere che si mimetizza assumendo la forma di un forziere così da attrarre i giocatori vicino al tesoro ed invece troveranno un mostro appuntito e spigoloso. Il resto delle immagini le abbiamo postate noi per farvi avere un idea di cosa ci aspetterà con questo RPG targato Capcom.

deep-down-ps4_c2xve.T640 Deep_down_ps4_jackie, un essere che si mimetizza nei dungeon assumendo l’aspetto di un forziere a cui i giocatori si avvicinano pensando di trovare un tesoro e invece ottengono questa simpatica sorpresa piena di denti. L’altro è il Pooriz, strane bestie che vivono attaccate ai soffitti dei dungeon per poi staccarsi e attaccare in massa gli avventurieri.

Deep-Down_2013_09-12-13_001 deep_down_02 Deep-DOwn deep-down-01

Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!