Deep Down: un anno dall’ultimo update

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Le ultime modifiche di Deep Down, il titolo firmato Capcom per PlayStation 4, risalgono al giorno di Natale di un anno fa, in cui vennero inserite delle nuove immagini sul sito ufficiale, nonostante le ultime notizie risalenti a febbraio confermassero il work in progress del videogioco.

Deep Down

Da allora non ci sono state novità: Yoshinori Ono ha promesso un aggiornamento su Deep Down nel corso del 2015, ma a quanto pare la faccenda sembra essere stata slittata se non addirittura cancellata, dato che la Capcom si è dedicata ad altri titoli nel corso dell’anno appena passato, come Dragon’s Dogma Online. Nei suoi propositi per il 2016, la casa produttrice ha parlato di diversi titoli, quali Street Fighter V, Monster Hunter Frontier G, Monster Hunter Explorers, Breath of Fire 6 ma si è completamente dimenticato di citare Deep Down.

http://www.ign.com/videos/2014/09/18/deep-down-tgs-2014-trailer

Sembra proprio che il titolo di cui parliamo sia stato veramente dimenticato. Voi credete che sia stato cancellato senza alcun avviso oppure solamente posticipato?

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.