Debutta su Steam Fight of Gods, il primo picchiaduro tra Dei

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete amanti dei giochi strani e, perché no, anche un po’ del trash, questa potrebbe essere la vostra giornata. Infatti solo poche ore fa ha fatto il suo debutto su Steam uno dei giochi più controversi della storia videoludica: Fight of Gods, un picchiaduro che tra i suoi lottatori inserisce tutti i principali Dei e profeti del mondo antico e moderno.

Questo titolo, sviluppato da Digital Crafter e attualmente disponibile all’acquisto in Accesso Anticipato, offrirà ai giocatori la possibilità di menare le mani con la propria divinità preferita, che sia esso Odino, Zeus, Buddha, Gesù o Anubis.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer di presentazione di questo titolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Fight of Gods è da oggi disponibile su Steam in Accesso Anticipato a soli 4,79 euro. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.