Dead Rising 4 è in sviluppo e non sarà un’esclusiva?

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Stando da un insider del portale videoludico NeoGAF noto come Ekim, Capcom sarebbe al momento in una fase di sviluppo su Dead Rising 4 nei pressi degli studi di Capcom Vancouver; attualmente sono scarse le informazioni emerse in merito al successore di Dead Rising 3, ma l’insider ha affermato che esso potrebbe non essere un’esclusiva su Xbox One come avvenuto col predecessore, ma pubblicato per molteplici piattaforme, vista l’attuale situazione di mercato. Inoltre, Ekim non è del tutto sicuro se il titolo verrà presentato o meno all’E3 2016 di Los Angeles del 14-16 giugno prossimi.

Dead Rising 4Considerando che la compagnia giapponese non ha ufficializzato nulla a riguardo, invitiamo a tutti i lettori di prendere con le assolute cautele queste indiscrezioni emerse su NeoGAF. E a voi piacerebbe un successore del terzo capitolo di Dead Rising? Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per eventuali aggiornamenti relativi all’argomento appena trattato!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!