Dead Rising 4 mostrato nel corso dei TGA 2016

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

L’atteso Dead Rising 4 si è mostrato nuovamente al grande pubblico con un nuovo trailer in occasione del bellissimo evento dei The Game Awards 2016 svoltosi questa notte a Los Angeles. Questo ultimo capitolo, prodotto da Capcom Vancouver, ha portato un po’ del suo carisma e della sua follia sul palco dell’evento con un video capace di risaltare le dinamiche del gameplay e la grafica dell’atteso gioco.dead rising 4Il filmato in questione, che abbiamo come sempre postato per voi in calce all’articolo non è altro che una versione estesa del trailer pubblicato da Capcom qualche giorno fa, utilizzato per annunciare la data ufficiale del titolo. Ovviamente abbiamo parlato già tantissimo dell’ultimo survival horror open world della nota serie ed è per questo che non ci è rimasto molto da dire se non ricordarvi che Dead Rising 4 è atteso in uscita ufficialmente dal prossimo 6 dicembre 2016 nelle esclusive versioni Xbox One e PC. 

 

https://www.youtube.com/watch?v=4L39NkxBv0Y

La vostra voglia di Dead Rising 4 è cresciuta ancora di più guardando questo video? Allora sarete ancora più contenti nel sapere che il noto giornalista e fotoreporter, Frank West sarà il protagonista di questo ultimissimo capitolo. Non vediamo l’ora di poter nuovamente tornare a torturare tutti gli zombie che ci si pareranno di fronte nella piccola cittadina di Willamette, in Colorado, e voi?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!