Dead Rising 4: dietro le quinte del gioco

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo avervi parlato, poco fa, del video gameplay di Dead Rising 4, mostrato in occasione dell’attuale Comic-con di San Diego, vi postiamo un video di circa 3 minuti per una sbirciatina fugace al dietro le quinte del titolo. Nel filmato diffuso da Capcom Vancouver, il direttore dello studio, Joe Nickolls, insieme a Bryce Cochrane, produttore esecutivo e Geoff Coates, direttore artistico, rivelano le idee che hanno condotto alla realizzazione del gioco oltre a delle scene inedite di gameplay. Tra le novità ci mostrano zombi particolarmente veloci ed aggressivi in grado di schivare persino gli attacchi del nostro eroe, Frank West.Dead Rising 4 1Dead Rising 4 ci condurrà di nuovo a Willamette nello stesso centro commerciale del primo capitolo della saga, potremmo giocarci in esclusiva temporale dal 6 dicembre 2016 su Xbox One e Windows Store ( da non escludere un uscita successiva anche per Steam e PlayStation 4). Detto questo, dopo esserci “gasati” con la visione dei filmati sia del gameplay che del dietro le quinte non vediamo l’ora di poter utilizzare tutte le armi messe a disposizione, dalle più stravaganti alle classiche, per massacrare questi “super zombie” del nuovo capitolo. E voi che ne pensate? Siete pronti?

Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!